Domenico Renzo ha deciso di sposare il nuovo progetto giovanile de “La Cantera Futbol”, tornando ad un antico amore, considerando la quarantennale carriera di responsabile tecnico e allenatore nei vivai. Sarà direttore generale del club: “Il mio desiderio è crescere dei giovani per la prima squadra. Ringrazio l’amico e presidente Lillo Rustica per l’opportunità”.

Il curriculum di Domenico Renzo è ricco di esperienze. Nel 1986 è stato tecnico nel settore giovanile del Milan Club Messina. L’anno dopo ha fondato il Messina Club, di cui è stato presidente e responsabile dell’omonima scuola calcio. Nel 1992 è diventato responsabile tecnico dello Sporting Club Messina, due anni dopo stesso ruolo nel Royal Club Messina.
Per tre anni è stato team manager nel Ghibellina in Promozione. Tra il 1994 e il 1998 dirigente responsabile e referente del Parma per la Regione Sicilia. Nel 2008/2009 è stato team manager del Camaro in Eccellenza. Tra il 2012 e il 2014 Renzo è stato rresponsabile per Messina dell’Eps Opes Italia e infine tra il 2015 e il 2018 responsabile regionale in Sicilia dell’Eps Msp Italia.