14.5 C
Messina

Domenico Renzo direttore generale de “La Cantera Futbol”. Seguirà il vivaio

Domenico Renzo ha deciso di sposare il nuovo progetto giovanile de “La Cantera Futbol”, tornando ad un antico amore, considerando la quarantennale carriera di responsabile tecnico e allenatore nei vivai. Sarà direttore generale del club: “Il mio desiderio è crescere dei giovani per la prima squadra. Ringrazio l’amico e presidente Lillo Rustica per l’opportunità”. 

La Cantera Futbol
Gli atleti de La Cantera Futbol durante la preparazione (foto Filippo Mazzullo)

Il curriculum di Domenico Renzo è ricco di esperienze. Nel 1986 è stato tecnico nel settore giovanile del Milan Club Messina. L’anno dopo ha fondato il Messina Club, di cui è stato presidente e responsabile dell’omonima scuola calcio. Nel 1992 è diventato responsabile tecnico dello Sporting Club Messina, due anni dopo stesso ruolo nel Royal Club Messina.

Per tre anni è stato team manager nel Ghibellina in Promozione. Tra il 1994 e il 1998 dirigente responsabile e referente del Parma per la Regione Sicilia. Nel 2008/2009 è stato team manager del Camaro in Eccellenza. Tra il 2012 e il 2014 Renzo è stato rresponsabile per Messina dell’Eps Opes Italia e infine tra il 2015 e il 2018 responsabile regionale in Sicilia dell’Eps Msp Italia.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO