19.2 C
Messina

Domenica le finali regionali Under 13. La Ssd Unime tra le sei squadre al via

Si svolgerà domenica 18 giugno, a partire dalle ore 10, la finale regionale di pallavolo di categoria Under 13. Il concentramento finale, che si svolgerà tra il PalaNebiolo e il Palazzetto Polivalente della Cittadella Sportiva Universitaria, vedrà la partecipazione delle sei squadre vincitrici dei rispettivi campionati territoriali.

PalaNebiolo
Gli interni del PalaNebiolo

Oltre alla Ssd Unime guidata dai coach Paola Laganà e Silvia Migale e accompagnata dal responsabile del settore volley universitario Salvatore De Domenico, in gara anche A.S.D. Dinamica (Agrigento-Caltanissetta), A.C.D.S. Capacense (Palermo), Volley Academy Wekondor (Catania-Enna), Aurora Volley (Siracusa-Ragusa) e Asd New Free Volley (Trapani). Le sei squadre saranno suddivise in due gironi da tre, secondo il ranking della passata stagione e le due compagini che vinceranno il rispettivo girone si sfideranno nella finalissima, in programma domenica pomeriggio alle ore 17:30 al PalaNebiolo.

Queste le 14 atlete che rappresenteranno la Ssd Unime: Desirèe Raffa, Clara Scalici, Alessia Parisi, Elisa Arcidiacono, Elisa Irrera, Alice Mazzeo, Sara Mazzeo, Beatrice Scimone, Flora Amara, Sofia Rizzo, Martina Dodisi, Alejandra Salgado, Aurora Riggio e Mariele Napoli.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO