11.8 C
Messina

Domenica a Rometta Marea Totò Schillaci, Silvia Mezzanotte e Giovanni Cacioppo

È scattato il count down per “Rometta… che spettacolo”, l’evento patrocinato dal Comune di Rometta e dalla Regione Siciliana – Assessorato turismo, sport e spettacolo, in collaborazione con A.S.C. production e Torre food Srl, che avrà luogo dal 5 al 7 aprile a Villa Martina. L’apertura degli stand è prevista alle ore 18:30 di venerdì. Ad inaugurare il palco dell’anfiteatro sarà, alle ore 20 di venerdì 5, il giovane talento milazzese Davide Patti, che riscalderà il pubblico in attesa dell’esibizione di Silvia Mezzanotte. L’ex voce dei Matia Bazar effettuerà un “non convenzionale” viaggio nel mondo della musica italiana femminile con lo spettacolo dal titolo “Le mie Regine”.

Matia Bazar
Silvia Mezzanotte con i Matia Bazar

Nel corso della serata successiva si esibiranno, invece, i due giovani talentuosi violinisti siciliani Mirko e Valerio, preceduti, alle ore 19:30, dallo spettacolo dei Match Music. Le prime due serate saranno presentate da Alessia Di Bella, mentre domenica la conduzione sarà affidata a Giovanni Remigare, che animerà la platea, si spera numerosa, guidandola nel corso di una giornata che si preannuncia intensa e piena di emozioni, a partire dalla mattinata. Ospite d’onore dell’ultimo giorno sarà infatti Totò Schillaci. La sua presenza all’ora di pranzo si preannuncia già come un “evento nell’evento”.

Giovanni Cacioppo
Il comico Giovanni Cacioppo (foto Leonardo Peluso)

Il calciatore siciliano, che sarà disponibile per foto e autografi, trascorrerà a Rometta Marea alcune piacevoli ore. Pranzerà tra gli stand del ricco street food appositamente organizzato e nel pomeriggio premierà i vincitori del Primo torneo di primavera. La serata culminerà alle ore 20:30 con l’esilarante spettacolo di Giovanni Cacioppo. Soddisfatto l’assessore allo sport, spettacolo e turismo del comune di Rometta Roberto Bottaro: “È il frutto di un lavoro di squadra tra persone a cui sta a cuore la città. Abbiamo cercato di mettere a punto un calendario di eventi che possa piacere trasversalmente a tutti. Rinnovo, dunque, l’appuntamento dal 5 al 7 aprile nella nostra bella Villa Martina”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO