Categories: CalcioGiovanili

Disputate le finali al “Memorial Dari Tracuzzi”. Ora le premiazioni

Si chiude il 7° Memorial Dari Tracuzzi. In attesa della serata finale al Palacultura del prossimo 5 gennaio, si sono disputate le semifinali e finali di ogni categoria, decretando i vincitori. Nella prima finale del giorno, quella dei Giovanissimi, a spuntarla è la Messana grazie ad un secco 3-1 in rimonta rifilato al Cristo Re. Sono proprio questi ultimi a passare in vantaggio all’11’ della prima frazione grazie alla rete di Quinci che tutto solo non sbaglia. Sette minuti dopo arriva il pareggio ed è De Marco a siglare di testa la rete dell’1-1. La Messana cresce e nella ripresa chiude i conti grazie alla doppietta di Bruno che regala la vittoria ai suoi. Succede tutto nella ripresa, invece, nella finale dei Pulcini 2006 tra Città di Messina (Trocadero) e Football 24, con questi ultimi a trionfare grazie alle reti del portiere Scardigno, direttamente da rinvio dal fondo, e di Centorrino, bravo a siglare lo 0-2 finale con un bel tocco sotto che scavalca il portiere.

Il Football 24 Piccoli Amici

Di misura la vittoria dello Sporting Club sul Messina Sud nella finale dei Pulcini. I rossoneri, infatti, la spuntano grazie a un gol nella ripresa di Roll che insacca di testa su assist di Gulletta per l’1-0. Infine, tris di vittorie per il Football 24 A nel girone finale dei Piccoli Amici. Con un 3-0 al San Domenico A, un 2-1 all’accademia Messina e un 4-0 rifilato alla formazione B della stessa società, il Football 24 A è il vero mattatore tra i Piccoli Amici nella giornata finale. Nelle altre gare, vittoria per 3-0 del Football 24 B sul San Domenico, uscito con un pareggio dalla sfida contro Accademia Messina. Football 24 B – Accademia Messina, infine, termina 0-2.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

10 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

11 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

12 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

13 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

14 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

15 ore ago