15.4 C
Messina

Diffusione di messaggi politici elettorali sul sito per le Europee 2024

L’Associazione di Promozione Sociale “MessinaSportiva”, editrice dell’omonima agenzia di stampa telematica, intende pubblicare sulla propria testata messaggi politici elettorali a pagamento per le Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024 e precisa che l’accesso agli spazi per le pubblicazioni di propaganda elettorale è aperto ad ogni candidato di qualsiasi formazione politica. Nei giorni precedenti la data delle votazioni e fino alle ore 23,59 del 7 giugno è possibile procedere alla pubblicazione di messaggi elettorali.

Elezioni
La sede del Parlamento Europeo di Strasburgo

Il materiale pubblicitario da pubblicare deve essere inviato prima della data di pubblicazione via mail all’indirizzo info@messinasportiva.it. L’Editore provvederà ad assegnare i relativi spazi. L’inserzione pubblicitaria dovrà indicare chiaramente il nome e il cognome del Committente e la dicitura “messaggio politico elettorale”. Il Committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità.

Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge. Il pagamento va effattuato anticipatamente all’ordine, mediante bonifico bancario intestato all’Associazione di Promozione Sociale “MessinaSportiva” tramite l’IBAN IT90Q0538716500000003241163. L’Editore emetterà nei confronti del committente regolare fattura. Non sono previsti spazi gratuiti.

Elezioni
Anche l’Italia designerà i suoi rappresentanti in Europa

Per prendere visione delle tariffe per l’accesso agli spazi e la scheda con le indicazioni tecniche per la fruizione degli spazi medesimi è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo info@messinasportiva.it. Il presente documento è stato redatto ai sensi della Legge 22 febbraio 2000 n. 28 e s.m.i. e dell’art. 20 della Deliberazione n. 84/06/csp dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO