La Cestistica Torrenovese ha un nuovo Title Sponsor per la stagione 2019/2020: grazie all’accordo sottoscritto in queste ore, sarà Levante, azienda olivicola di grande tradizione pugliese, ad abbinare il proprio marchio al nome della società torrenovese diventando dunque main e title sponsor di Torrenova per la stagione sportiva 2019/2020.
Il logo Levante comparirà fin dalla trasferta di Cecina sulle maglie da gioco degli atleti e la stessa società assumerà la denominazione di “Levante Torrenova”. È una partnership forte tra due società ambiziose che condividono i valori della sportività, del rispetto dell’avversario e puntano a una continua crescita.
L’azienda olivicola Levante nasce nel lontano 1902, quando la famiglia Cassetta decise di trasformare in lavoro l’amore per la terra e l’olio extravergine di oliva. Nel pieno rispetto dell’antica tradizione dei suoi mastri oleari e avvalendosi delle più recenti tecnologie, Levante continua a ricevere l’incondizionato apprezzamento dei palati più raffinati sia in Italia che all’estero. Seleziona le materie prime e produce Olio Extravergine di Oliva, Olio di Oliva, Olio di Semi, Olio di Sansa di Oliva, Condimenti vari. Un olio che profuma di terra e di passione per la qualità. La qualità dei processi produttivi e i controlli su ogni fase della produzione sono alla base dell’azienda. Scopo è garantire alla clientela sicurezza e affidabilità del prodotto. Levante ha al suo interno un laboratorio di analisi, composto da esperti che monitorano l’evoluzione dei prodotti in tutte le fasi del processo di trasformazione: controllo visivo delle olive, degustazione, controllo visivo dell’olio, controllo degli imballaggi.
L’AU della Levante, il Cav. Riccardo Cassetta, è entusiasta della partnership con la Cestistica Torrenovese: «Sono convinto che lo sport autentico, i sani principi e i valori come correttezza e cooperazione, siano in grado di creare comunità ed empatia con le persone. Di riflesso, i sani principi aziendali dello sport coincidono con quelli della nostra azienda, un’impresa famigliare da me rappresentata e che con tanti sacrifici e determinazione è riuscita ad imporsi nello scenario nazionale ed internazionale. Sono convinto che insieme faremo un grande campionato. Forza Levante Torrenova!».
Grande soddisfazione nella sottoscrizione dell’accordo anche per il neo-presidente delle Aquile, Stefano Spirito: «Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con un’azienda come Levante. Che una società ricca di storia e prestigio Nazionale, abbia deciso di abbinare il proprio marchio alla nostra squadra, condividendo il progetto di crescita costante di Cestistica Torrenovese, ci inorgoglisce e ci rende fiduciosi per una collaborazione che possa durare negli anni. Grazie a questo accordo siamo ancora più consapevoli di poter continuare a far bene in un campionato difficilissimo come la Serie B, che abbiamo iniziato in salita ma che ci ha visto protagonista nello scorso weekend con la nostra prima storica vittoria».