8.8 C
Messina

Deceduta una donna di 63 anni al Policlinico. Ben sette guarigioni a Messina

Il coordinamento per l’emergenza coronavirus nell’area metropolitana di Messina ha informato che presso il Policlinico “G. Martino” di Messina, dove si trovava ricoverata, è deceduta una donna di 63 anni, già affetta da altre patologie e risultata positiva al Covid-19. L’Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed espresso loro il proprio cordoglio.

Policlinico
Le indicazioni sul coronavirus affisse al Policlinico di Messina

Dall’inizio dell’emergenza sono pertanto 42 in totale i decessi di persone affette da coronavirus in città e provincia. In particolare, sono ventotto al Policlinico “G. Martino” di Messina, nove all’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona, quattro all’ospedale “Papardo” di Messina e una in una casa di cura privata di Messina (“Cristo Re”).

Al contempo, si sono registrate ben sette nuove guarigioni di pazienti che erano risultati affetti da Covid-19, che sono stati dimessi Policlinico “G. Martino” di Messina dove si trovavano ricoverati: si tratta di sei uomini rispettivamente di 76, 69, 61, 59, 55 e 52 anni e di una donna di 51. In città e provincia le guarigioni complessive dal Covid-19 sono ora 59. I dati forniti sono stati registrati alle ore 11 di martedì 21 aprile.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO