Si è procurato e ha trasformato il rigore che per la Virtus Francavilla poteva significare il colpaccio al “Franco Scoglio”. La prodezza di Madonia alla fine ha ristabilito la parità proprio al 90′, ma Gianluca De Angelis può comunque godersi l’ottimo momento personale e della squadra: “Soprattutto nel primo tempo abbiamo disputato una grande partita, mentre nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Abbiamo comunque sofferto poco, loro facevano tanti cross ma dietro le abbiamo prese tutte. E’ stato bravo Madonia a trovare quel gol da 25 metri al 90′. Complimenti a lui”.
“Ci resta l’amaro in bocca – prosegue De Angelis – perché sarebbero stati tre punti pesanti su un campo molto difficile contro una squadra forte. Prendiamo quanto di buono fatto e pensiamo a recuperare le forze in vista della gara con il Foggia. Il nostro obiettivo è la salvezza, speriamo di riuscirci prima possibile in un girone difficile”.
Al suo ex allenatore Marra ha giocato un brutto scherzo. Tra i due c’è un rapporto di vecchia data dai tempi di Avellino: “Marra è un allenatore capace e una bravissima persona. Tra di noi c’è un rapporto di stima reciproca, gli auguro il meglio e spero che faccia davvero strada. Il Messina l’ho visto meglio nella ripresa, è un’ottima squadra che può fare davvero bene”.