La Questura di Messina ha emesso un Daspo nei confronti di un “ultras” dell’Acr Messina, deferito all’Autorità Giudiziaria perché, in occasione dell’incontro con il Taranto, giocato lo scorso 7 settembre 2024, mentre si trovava con uno sparuto gruppo di tifosi sulla collinetta retrostante la Tribuna B dello stadio “Franco Scoglio”, aveva acceso dei fumogeni che erano esplosi, con una deflagrazione udita e vista dal terreno di gioco. Al soggetto, già destinatario in passato di due provvedimenti analoghi, della durata rispettivamente di cinque e sei anni, è stato applicato un nuovo Daspo della durata di otto anni.
Daspo di otto anni per fumogeni e petardi in collinetta. È la terza condanna
![I tifosi del Messina in collinetta (foto Nicola Remollino) tifosi Messina](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2024/08/I-tifosi-del-Messina-sono-tornati-in-collinetta-foto-Nicola-Remollino-1-1068x711.jpg)
Autore
-
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia
Visualizza tutti gli articoli