Domenico “Dani” Baldaro è il nuovo head coach della Peppino Cocuzza Basket Milazzo. Per lui si tratta di un ritorno nella società di San Filippo del Mela, dove ha militato sia da giocatore che come allenatore in varie stagioni di serie C.
Nella sua lunga carriera ricopre anche il ruolo di vice sia in A2 che in A1 al fianco di Perdichizzi, Boniciolli e Iracà con la Pallacanestro Messina. In seguito è artefice delle promozioni in B del Cus Messina e in C della Basket School. Negli ultimi anni ottiene ottimi risultati sia all’Orsa Barcellona che a Messina sponda Fortitudo e Castanea, con la promozione in B Interregionale di quest’ultima.
Dani è già a lavoro con la Peppino Cocuzza Basket Milazzo: “Torno a San Filippo, dove ho tanti ricordi, per cercare di dare il massimo in questa seconda fase della stagione. Entrare in panchina già in corsa sarà una nuova e stimolante esperienza”.
La Peppino Cocuzza Basket Milazzo in tutte le sue componenti ha augurato a Dani un buon lavoro, guardando con fiducia al 2025. L’ex coach del Castanea sostituisce Ciccio Romeo, che ha iniziato la stagione, guidando lo staff tecnico fino alla scorsa settimana.