Sport Vari

Dall’Etna parte il secondo Fontalba Snow Trophy

La prima tappa del Fontalba Snow Trophy è  in programma sulle piste catanesi l’8 e 9 febbraio. Poi si traghetta verso Gambarie e ultimo appuntamento in Friuli-Venezia Giulia.

Lo Snow Volley durante il Fontalba Snow Trophy

Sport e divertimento si confermano il mix perfetto: tantissime le adesioni per questa seconda edizione del #FST2020 sarà l’Etna a dare ufficialmente il via alla seconda edizione del Fontalba Snow Trophy, il weekend sulla neve che combina in un mix perfetto sport e divertimento. La meravigliosa location del vulcano attivo più alto d’Europa sarà il teatro della prima tappa di un trittico di date tutte da vivere e gustare, con le novità Gambarie (22 e 23 febbraio) e l’ultima tappa in Friuli-Venezia Giulia, sponda Tarvisio, il 3 marzo.

La locandina della manifestazione

Fondamentale, anche per questa edizione il prezioso sostegno di tanti Partners, istituzionali e commerciali: dal Title Partner Fontalba a #FOTIAUTO (concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover in Sicilia per le province di Catania, Messina, Enna, Caltanissetta e Agrigento), da Cottanera alla partnership tecnica con Decathlon Milazzo, per proseguire con i Comuni di Linguaglossa e Pro loco di Linguaglossa, il Comune di Santo Stefano in Aspromonte ed il “Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo”, ed ancora il Comitato Regionale Sicilia della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) ed i Comitati Territoriali di Messina, Catania e Reggio Calabria, il Comitato Regionale Sicilia della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) ed il CUS UniMe di Messina. Motori accesi e pronti a partire, dunque, il prossimo weekend dalla prima tappa su Monte Conca – Piano Provenzana. Confermati gli ingredienti che hanno dato il successo alla prima edizione: 3 tornei sportivi amatoriali (sci, snowboard e lo spettacolare snow volley) e spazio a momenti di puro divertimento con gli apres ski a suon di musica mixata per l’occasione da Fabrizio Duca (il sabato) e dallo staff del gruppo DOSE (la domenica). Tutte le info su infosnowtrophy@gmail.com o sui social ufficiali dell’evento Facebook e instagram

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

L’Atletico Messina conferma i difensori Farina e Vancheri e l’attaccante Cuscinà

L'Atletico Messina ha ufficializzato altre tre conferme. Si tratta dei difensori Marcello Farina e Matteo Vancheri…

37 secondi ago

Max Pezzali al Franco Scoglio. Una parata in città ed effetti speciali sul palco

Sbarca anche a Messina il "Max Forever (Hits Only)", il primo tour negli stadi di…

1 ora ago

Akademia, nuovo accordo con il poliambulatorio Tricenter per gestire gli infortuni

L’Akademia Sant’Anna ha rinnovato l’accordo con il Poliambulatorio Medico Specialistico Tricenter di Massimo Trimarchi: “La…

2 ore ago

Il Naxos fa due su tre nella tappa di Paestum della Poule Promozione

Il Naxos sfiora l'en plein nella tappa di Paestum (Sa) della Poule Promozione di beach…

3 ore ago

Angelo Bognanni è il nuovo allenatore del Milazzo. Allenava il Castelbuono

La Ss Milazzo ha affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Angelo Bognanni. Il…

16 ore ago

Rambaudi: “Pavone-Zeman una coppia forte. Il nostro calcio dimentica i giovani”

Lo chiamavano "Rambo". Fra le più grandi scoperte del nuovo direttore sportivo del Messina Giuseppe…

18 ore ago