Si svolgerà dal 4 al 10 Luglio la terza edizione dell’Happy Summer Basket organizzato dal Centro Minibasket Svincolatini Milazzo. Anche quest’anno la location scelta è quella della Tonnara Beach Club di Milazzo, dove i piccoli cestisti, avranno la possibilità di allenarsi ed anche usufruire di momenti aggregativi nei quali
raggiungeranno la spiaggia o la piscina, oltre che naturalmente usufruire del ristorante a pranzo . “La nostra idea di Camp Estivo è quella di stare a contatto con la natura – ha detto il presidente Giambò – e non all’interno delle consuete palestre, per questo ancora una volta abbiamo riconfermato questa sede riscuotendo anche quest’anno numerosissime adesioni anche di bambini non iscritti al nostro centro. Già da qualche settimana abbiamo chiuso le iscrizioni per il raggiungimento del numero massimo di iscritti possibile”.
Il camp si svolgerà dalle ore 9 del mattino sino alle 19 della sera e tutti i partecipanti riceveranno un Kit composto da Completino da gioco, Zainetto, Cappellino e T-Shirt.
Lo staff che si prenderà cura dei piccoli sarà così composto:
Luigi Maganza: Direttore Tecnico e Capo Istruttore
Vincenzo Mammina: Allievo Istruttore Minibasket
Vento Antonino: Istruttore ,Preparatore Atletico e giocatore Piero Lepro Spadafora
Scozzaro Dario: Istruttore giovanili Piero Lepro Spadafora e giocatore
Barbera Antonio: Giocatore Piero Lepro Spadafora e Dimostratore
Riccardo Giambo: Direttore organizzativo
Maiorana Saverio: Assistente organizzativo
Scredi Danilo: Assitente organizzativo
Bove Alessandro: Assistente organizzativo
Schepisi Greta e Chillemi Giusy: Assistenti Logistica Bambini
Ivana Foti: Responsabile parte Ludica e Ricreativa