20.7 C
Messina

Dal 16 al 19 luglio a Patti il 9° “Memorial Antonino Caruso”. Basket 3vs3 a Piazza Marconi

E’ atteso un buon numero di partecipanti, tra bambini e ragazzi, che daranno vita, da giovedì 16 luglio a domenica 19, in Piazza Marconi, al 9° memorial “Antonio Caruso”, manifestazione di basket tre contro tre. Quasi duecento gli iscritti secondo le prime stime con diversi atleti che sono già a Patti, meta che si conferma essere ideale per una manifestazione che negli anni ha sempre ottenuto maggiore considerazione e partecipazione permettendo agli atleti di divertirsi ed allenarsi in un periodo in cui tutti i campionati sono fermi per la pausa estiva.
Il memorial si comporrà di 4 categorie: under (8 squadre), esordienti (8), aquilotti (10) e gazzelle (6).
La squadra degli under sarà composta da 4 giocatori, le altre da 5. Tutte le sere le partite si disputeranno secondo il seguente calendario: alle 20 quelle degli aquilotti, alle 21 delle gazzelle, alle 22 degli esordienti e alle 23 degli under.
Domenica 19 si giocheranno le finali e una partita fra gli amici di Antonio Caruso; alle 23,30 ci sarà un rinfresco e, a seguire, la premiazione.
Oltre che i ragazzi del settore giovanile dell’Alma Basket, che ormai da tre anni aderisce all’iniziativa, protagonisti del memorial saranno anche bambini e ragazzi dell’altra società dell’hinterland, l’Epacten.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO