12.7 C
Messina

D, il Covid non dà tregua: saltano quattro dei sei recuperi previsti domenica

Si giocano domenica 8 novembre i recuperi dei girone C ed E Virtus Bolzano-Cartigliano (arbitro Fabio Franzò di Siracusa) e Trastevere-Follonica Gavorrano (Carlo Esposito di Napoli). Entrambe le partite saranno tramesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società. Mentre il girone I dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) ripartire dal 15 novembre, con Gelbison-Sant’Agata e Roccella-Troina.

Trastevere
Il Trastevere tra le poche squadre in campo domenica

Saltano però ben quattro gare. I recuperi dei gironi B e D Breno-Tritium e Prato-Ghivizzano Borgoamozzano sono stati rinviati rispettivamente al 18 e al 22 novembre. Il primo incontro non si giocherà per la decorrenza dei termini di isolamento fiduciario stabilito dalle Asl competenti a seguito di contagi accertati la scorsa settimana così come previsto dal protocollo sanitario. La seconda gara è stata rinviata a seguito della decisione dell’Asl di pertinenza che ha precluso lo spostamento della squadra ospite.

I recuperi dei gironi B e F Desenzano Calvina-Sona e Real Giulianova-Cynthialbalonga sono stati rinviati rispettivamente al 22 novembre e a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. A seguito di tali variazioni sono state riprogrammate tre partite: Crema-Breno, si giocherà il 22 novembre, mentre Ghivizzano-Pro Livorno e Correggese-Prato sono state rinviate a data da destinarsi. Su queste basi, diventa sempre più complicato rispettare i calendari originari e immaginare una ripartenza duratura.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO