10 C
Messina

Il CUS Unime ad Alì Terme per centrare la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia Serie C

Due partite e due vittorie. Bilancio molto positivo per il CUS Unime dopo i primi turni di Coppa Italia di Serie C che hanno segnato il ritorno all’attività federale dopo tanti anni del Centro universitario Sportivo.

Esordio col botto nel girone Q per la squadra universitaria che “asfalta” a domicilio il Paternò Red Sox con un larghissimo 22-3. Nel secondo incontro di domenica scorsa la fortuna sorride al CUS Unime: sotto il diluvio che imperversa sul campo di casa del N. Bonanno e rende impossibili i giochi, i cussini e gli ospiti del Ciclope Bronte Baseball e Softball decidono di affidarsi alla sorte con il lancio della monetina (previsto da regolamento per questi primi turni di torneo e solo per casi eccezionali); la fortuna gira a favore dei padroni di casa ed arriva, cosi, la seconda vittoria nel torneo.

Adesso la qualificazione agli ottavi di finale passa dall’ultimo match del girone, in programma domenica prossima con inizio alle ore 15:00, quando i cussini saranno ospiti della Polisportiva Alì Terme. Appuntamento con la qualificazione che il CUS Unime non vuole assolutamente fallire: i ragazzi del team universitario, infatti, hanno affrontato questa nuova avventura con il massimo entusiasmo e con tantissima voglia di divertirsi dopo essere stati fermi a lungo, di conseguenza affronteranno il match contro l’Alì Terme con la determinazione di chi vuole centrare a tutti i costi l’obiettivo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO