20.3 C
Messina

CUS e Camaro in testa. Accelerano Jonica e Messana

Cambio della guarda in testa alla classifica dei girone B e C di Promozione. Se nel gruppo nebroideo-palermitano torna al comando il CUS Palermo, è del Camaro la scena nel terzo gruppo, coi neroverdi per la prima volta in testa da soli.

Acquedolcese
L’Acquedolcese raccoglie l’ennesimo pari al “Micale”

E, partendo proprio dal gruppo B, gli universitari vincono 4-1 contro il Casteldaccia ma devono attendere la sconfitta della Santangiolese sul campo del Villabate (2-1 firmato dai fratelli Clemente) per festeggiare il ritorno in testa. Al quarto posto c’è invece la sorpresa Futura Brolo, bloccata sull’1-1 da L’Iniziativa e finiscono in pari altre tre gare. Sorprendente lo score di un Barcellona che non riesce a decollare e, con lo 0-0 di Bolognetta, è al quarto pari consecutivo, mentre finisce 2-2 Real Finale-Lascari e muove la classifica una sempre più deludente Acquedolcese, che pareggia 1-1 in casa contro il Monreale. Vittoria fondamentale in ottica salvezza, invece, per il Sinagra, che supera 3-1 il fanalino di coda Città di Gangi.
Nel girone C, il Camaro piega il Gescal 4-1 ma pesa di più il pari del Città di Messina, che impatta a Mili Marina (1-1) contro un Real Aci in rampa di lancio ed è a -2 dalla testa della classifica. Vincono, in alto, la Jonica che supera 2-0 il San Filippo del Mela e la Messana, che vince il derby contro il Messina Sud per 2-4. Decolla finalmente il Terme Vigliatore, che passa di misura su un rinnovato Aci Sant’Antonio, mentre cade nel peggiore dei modi il Real Rometta, sconfitto 5-0 a Calatabiano. Finiscono 1-1, invece, F.C. Milazzo-Merì e San Biagio-Giardini Naxos.





BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO