Cambio della guarda in testa alla classifica dei girone B e C di Promozione. Se nel gruppo nebroideo-palermitano torna al comando il CUS Palermo, è del Camaro la scena nel terzo gruppo, coi neroverdi per la prima volta in testa da soli.
E, partendo proprio dal gruppo B, gli universitari vincono 4-1 contro il Casteldaccia ma devono attendere la sconfitta della Santangiolese sul campo del Villabate (2-1 firmato dai fratelli Clemente) per festeggiare il ritorno in testa. Al quarto posto c’è invece la sorpresa Futura Brolo, bloccata sull’1-1 da L’Iniziativa e finiscono in pari altre tre gare. Sorprendente lo score di un Barcellona che non riesce a decollare e, con lo 0-0 di Bolognetta, è al quarto pari consecutivo, mentre finisce 2-2 Real Finale-Lascari e muove la classifica una sempre più deludente Acquedolcese, che pareggia 1-1 in casa contro il Monreale. Vittoria fondamentale in ottica salvezza, invece, per il Sinagra, che supera 3-1 il fanalino di coda Città di Gangi.
Nel girone C, il Camaro piega il Gescal 4-1 ma pesa di più il pari del Città di Messina, che impatta a Mili Marina (1-1) contro un Real Aci in rampa di lancio ed è a -2 dalla testa della classifica. Vincono, in alto, la Jonica che supera 2-0 il San Filippo del Mela e la Messana, che vince il derby contro il Messina Sud per 2-4. Decolla finalmente il Terme Vigliatore, che passa di misura su un rinnovato Aci Sant’Antonio, mentre cade nel peggiore dei modi il Real Rometta, sconfitto 5-0 a Calatabiano. Finiscono 1-1, invece, F.C. Milazzo-Merì e San Biagio-Giardini Naxos.