12.1 C
Messina

Cristina Grasso è la nuova responsabile marketing della Costa d’Orlando

Si allarga la famiglia dell’Irritec Costa d’Orlando. Proseguendo nella sua opera di consolidamento societario in vista dell’esordio nel torneo di Serie B, il club del presidente Giuffrè ha affidato il ruolo di responsabile dell’area marketing a Cristina Grasso.

Figura di grande esperienza nel settore comunicazione e marketing, Cristina Grasso ha già lavorato in ambito sportivo, sia nel mondo del calcio che della pallacanestro, con risultati molto proficui. La professionista barcellonese adesso mette al servizio della Costa d’Orlando Basket tutte le sue competenze.

«Sono davvero molto entusiasta di sposare un progetto giovane ed ambizioso come quello della Costa d’Orlando Basket – dichiara la nuova responsabile marketing paladina -. Oggi nel mondo dello sport, e non solo, è proprio la bontà della progettualità a fare da ago della bilancia per le diverse realtà imprenditoriali. Personalmente sono pronta a mettere a disposizione della società biancorossa tutta la mia esperienza. Ringrazio per la fiducia il Presidente Mauro Giuffrè – chiude Cristina Grasso -, con il quale abbiamo subito condiviso obiettivi e strategie per proseguire una pianificazione continua di crescita del club».

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO