Il gol in avvio di Arena, ex di turno, aveva illuso il Football Club Messina nel big match di Acireale. Rizzo e Buffa hanno però decretato nella ripresa la vittoria dei granata, condannando al ko per 2-1 i peloritani, scavalcati anche in classifica.
Il successo sarebbe stato pesantissimo nella corsa al vertice, ma Leo Criaco, vice allenatore giallorosso, non fa troppi drammi e guarda avanti: “Non cambia niente, sappiamo che è un campionato livellato come valori. È un incidente di percorso come può succedere a tutti ma ora dobbiamo ripartire”.
Sull’unico cambio operato, Bevis per Alessandro Marchetti, l’ex difensore ha spiegato ai microfoni di Radio Amore: “È il solo che potevo fare”.
Notizie confortanti arrivano da Pino Rigoli, duramente colpito dal Covid e costretto al ricovero ospedaliero e quindi a saltare diverse partite. Il peggio per l’allenatore sembra però essere finalmente alle spalle: “Sta meglio, aspetta che il tampone sia negativo e tornerà con noi. Il mercato? Non me ne occupo, io sostituisco solo il mister”.