Sfida sulla carta agevole quella del prossimo turno di campionato. La Cresci in Rete, sabato alle 19 al PalaJuvara, sarà impegnata nel match contro la Gorgonia Santa Tecla, cenerentola del girone con 0 punti in classifica. La squadra del coach Russo è reduce dalla partita persa ad Aci Catena.
Per la Cresci in Rete, quindi, si presenta una ghiotta occasione per tentare di riscattare la sconfitta del precedente turno. Presenta la sfida la palleggiatrice della compagine messinese, Gabriella Girone: “Abbiamo voglia di riprendere un trend positivo, anche per riscattare l’ultima sconfitta. Giocheremo contro l’ultima in classifica, ma sarà comunque obbligatorio mettere in campo tutto il nostro potenziale”.
La palleggiatrice della Cresci in Rete fa anche un’analisi della stagione sin qui disputata dalla squadra: “Nel cammino stagionale abbiamo evidentemente sprecato alcune occasioni, lasciando per strada punti importanti. Adesso corre l’obbligo di ottenere il massimo nelle ultime tre partite, per cercare di migliorare ulteriormente la nostra classifica. Siamo comunque soddisfatte per aver raggiunto il traguardo della salvezza con largo anticipo. Ma non possiamo ancora ritenerci appagate. Vogliamo dare il meglio di noi stesse nel rush finale del torneo, a partire dalla sfida di sabato”.