11.3 C
Messina

Cozzolino: “C’è amarezza, ma da qui alla fine gli stimoli non ci mancheranno”

Con il suo ingresso in campo il Messina ha cambiato assetto dopo un primo tempo sottotono. Gennaro Cozzolino, subentrato a Bucca e schierato sulla corsia destra, ha commentato così nel post-partita l’incredibile 4-4 con la Palmese: “C’è tanta amarezza. Dopo quei due gol presi nel primo tempo, forse perché non siamo entrati in campo con la giusta determinazione, abbiamo fatto una grande scalata fino al 4-2 e potevamo anche chiuderla sul 5-2. Invece abbiamo peccato sull’ultimo angolo dove una disattenzione ci ha punito. Non è un alibi, ma negli ultimi minuti, tra la sistemazione della rete della porta e i cambi ci siamo abbassati un po’ troppo rispetto al resto della partita”.

Capone
Capone in uscita su Mascari (foto Nino La Macchia)

Dalla fascia ad interno di centrocampo, Cozzolino si è rivelato un jolly prezioso: “Mi trovo bene in entrambi i ruoli, prima ho giocato da terzino destro poi il mister mi aveva trovato un’altra posizione. Dove servo mi faccio trovare pronto”.

“Gli stimoli non mancheranno da qui alla fine – conclude Cozzolino parlando degli ultimi tre impegni stagionali – dobbiamo onorare la maglia per i tifosi che anche oggi sono stati spettacolari. Ci sono stati sempre vicini, anche nel periodo più buio, proveremo a vincerle tutte. Pensiamo partita dopo partita, cercando di dare il massimo, poi prenderemo delle decisioni sul futuro”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO