12.1 C
Messina

Costantino: “L’Akademia farà divertire Messina. Grande risposta dagli sponsor”

Fabrizio Costantino, presidente dell’Akademia Sant’Anna Messina, il massimo sodalizio pallavolistico cittadino, non ha nascosto le ambizioni del suo club ai microfoni di Antenna del Mediterraneo. “Iniziamo questa nuova avventura dopo avere lavorato tanto, fin dal 14 maggio scorso, data di chiusura della prima storica stagione in serie A2″. 

Akademia Sant'Anna
L’Akademia Sant’Anna durante la presentazione alla Marina del Nettuno

Sul mercato non si è badato a spese per reperire profili importanti per recitare ad alti livelli nel nuovo campionato. “È un gruppo che sono certo ci farà divertire tanto, composto da numerose atlete che hanno disputato campionati di vertice nell’ultima serie A2. La Payne ha giocato in serie A in Turchia ed è quotata a livello mondiale, mentre la Battista proviene dalla massima serie. Lo reputo un organico ben amalgamato e competitivo”, ha ribadito ai microfoni di Antenna del Mediterraneo.

La società, dopo lo scorso anno, nutre la speranza che il seguito di pubblico possa aumentare. Le risposte possono arrivare già durante la campagna abbonamenti: “I nostri tifosi avranno la possibilità di abbonarsi entrando sulla piattaforma PostoRiservato e acquisire l’abbonamento che avrà la durata dell’intera stagione. Altrimenti potranno comprare i biglietti settimanalmente presso la biglietteria o sempre online. Il nostro nuovo palazzetto sarà invece il PalaRescifina“. 

Akademia Sant'Anna
Il presidente dell’Akademia Fabrizio Costantino e il sindaco Federico Basile

Il massimo dirigente sente la vicinanza della città. La risposta dei partner commerciali è stata notevole, impreziosendo la qualità e l’importanza del progetto tecnico: “Messina anno dopo anno risponde sempre più presente sia a livello sportivo che imprenditoriale. Siamo già quasi al novanta per cento di contratti sottoscritti con gli sponsor per la copertura dell’intera stagione e questo risultato ottenuto a fine agosto dimostra che il lavoro di marketing è stato consistente”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO