La prima biancoscudata griffata Coop indossata da Chiara
L’Acr Messina ha annunciato che è stato attivato il canale Instagram della società. “Si sta lavorando per gli altri canali social, perché riteniamo importante il rapporto diretto con la tifoseria e apprezziamo il lavoro che la stampa sta svolgendo – si legge in una comunicazione inviata ai giornalisti dal club -. La società sta anche predisponendo l’apertura dello store per acquisto di maglie e gadget griffati Acr Messina”.
Ma la grande novità è legata alla scelta della futura divisa ufficiale: “A breve sarà lanciato un contest sui nostri canali ufficiali di comunicazione per la scelta della prima maglia“, ha rivelato l’ufficio comunicazione dell’Acr.
Sul tema è intervenuto il nuovo direttore operativo Angelo Costa: “Il nostro desiderio è che la maglia di gioco sia scelta dai tifosi, che ringraziamo per l’affetto dimostrato in questo avvio di stagione. I tifosi sono la nostra forza, non lo dico soltanto io ma anche i calciatori”.
Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…
Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…
Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…
La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…
Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…
Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…