11.2 C
Messina

La Costa d’Orlando pesca in Argentina: ingaggiato il play Dominguez

La Costa d’Orlando potrà giocare a ritmo di tango, ed a scandirne i tempi nel gioco sarà il play argentino, ma in possesso di passaporto spagnolo, Nicolas Dominguez.

Il giovane play argentino Dominguez approda alla Costa d'Orlando
Il giovane play argentino Dominguez approda alla Costa d’Orlando

La compagine cara al presidente Mauro Giuffrè  che parteciperà alla prossima Serie C Nazionale mette a segno un nuovo colpo di mercato dopo gli arrivi di Luca Sgrò, Lorenzo De Lise, Pietro Vazzana ed in ultimo quello dell’altro play Roberto Mariniello, oltre alla riconferma di capitan Federico Antinori.

Il direttore sportivo e coach Peppe Condello aveva a lungo accarezzato l”idea suggestiva di riportare a Capo d’Orlando Pablito Albertinazzi, ma alla fine ha virato su Mariniello e appunto Dominguez. Stando ad alcune indiscrezioni starebbe anche vagliando l’idea di un pivot statunitense con più di un elemento sotto osservazione.

Classe 1990, 183 centimetri, 78 chilogrammi, il mancino regista argentino a dispetto della giovane età ha maturato una discreta esperienza in una carriera in cui ha vestito le divise di Sarmiento Casinos, degli spagnoli dell’Aridane, del Rosario Central e lo scorso anno nel Sarmiento de Formosa con cui ha fatto registrare una media di 13,7 punti.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO