Costa d’Orlando: intensa l’agenda di amichevoli precampionato

Costa d'Orlando

La prima stagione in Serie B dell’Irritec Costa d’Orlando è ormai alle porte. La squadra del presidente Giuffrè è pronta a partire e lo farà lunedì 21 agosto, quando il roster paladino al completo sarà a disposizione di coach Condello e dello staff tecnico biancorosso per cominciare la preparazione in vista del torneo cadetto.

Subito lavoro in palestra e in piscina seguendo le direttive del preparatore atletico Prof. Santino Neri per la truppa della Costa d’Orlando, che nel giro di pochi giorni scenderà anche sul parquet per testare la propria condizione e lavorare sulla chimica di squadra.

Proprio per migliorare l’amalgama, sono previsti dei test amichevoli grazie ai quali coach Condello potrà valutare al meglio i progressi dei suoi ragazzi. Si comincerà con un doppio confronto contro l’Eagles Basket Palermo, compagine di C Silver, il 30 agosto a Bagheria e il 2 settembre a Capo d’Orlando. Doppio scontro anche con il Green Basket, Serie B girone B, che ospiterà i paladini a Palermo il 9 settembre, mentre il 23 settembre saranno i biancorossi ad attendere i biancoverdi. In mezzo, l’amichevole contro il Basket Barcellona, a Capo d’Orlando, giorno 16 settembre, antipasto della doppia sfida in campionato. Non sono da escludere altri impegni in un calendario prestagionale già impegnativo per Marinello e compagni, che si apprestano ad iniziare la stagione 2017/2018 con rinnovato entusiasmo.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia