Oltre alla grande stagione della prima squadra, c’è grande soddisfazione in casa Irritec Costa d’Orlando per i progressi dei ragazzi del settore giovanile. Proprio stamattina infatti la società è stata informata da parte del comitato regionale siciliano della convocazione per il Trofeo delle Regioni 2016 del giovane atleta Alberto Triassi.
Alberto Triassi, convocato precedentemente in altre manifestazioni a conferma del suo talento, è tra i 12 atleti selezionati in tutta la Sicilia per il trofeo delle Regioni 2016 “Cesare Rubini“, che si svolgerà a Bologna tra il 23 e il 28 marzo. La selezione siciliana è inserita nel girone A della manifestazione, con Emilia Romagna, Marche e Liguria. La Sicilia giocherà la prima partita il 23 marzo contro le Marche alle 15.00 alla palestra Alutto di Bologna.
“Per noi è motivo di grande orgoglio questa convocazione – dice il Presidente Mauro Giuffrè – Per una società nata pochi anni fa, raggiungere un risultato del genere grazie ai ragazzi del posto è qualcosa di unico. Mi congratulo con Alberto per la passione e l’impegno che ci mette ogni giorno in allenamento, speriamo di vederlo giocare un giorno in prima squadra. Una menzione anche per Giuseppe Condello che è il fulcro del nostro progetto e per Guido Vittorio, Patrizia Bontempo e Gabriele Crisà per la serietà e la solerzia che mettono ogni giorno con i nostri giovani atleti .”