11.2 C
Messina

La Costa d’Orlando cresce a vista d’occhio, battuta anche l’Aquila Palermo

La Costa d’Orlando di coach Giuseppe Condello ha ottenuto un’altra bella vittoria in precampionato. Nel pomeriggio di venerdì al “PalaValenti”, la formazione biancorossa ha avuto la meglio in amichevole per 84-79 sull’Aquila Basket Palermo allenata da coach Marletta.

Time Out di coach Peppone Condello con i suoi atleti
Time Out di coach Peppone Condello con i suoi atleti

I paladini del presidente Mauro Giuffrè conquistano così il quarto successo su altrettante uscite precampionato ma, più che i risultati, ad incoraggiare sono soprattutto le prestazioni fornite dai biancorossi, sempre più vicini al top in vista del debutto nel torneo di C Nazionale fissato per il prossimo 5 ottobre. Lo stesso giorno avverrà l’esordio in DNB dei palermitani, reduci da tre successi di fila su Cefalù (due volte) e Patti, che interrompono quindi la loro striscia positiva a Capo d’Orlando contro la Costa, complici anche qualche assenza e la fatica accumulata giovedì per battere a domicilio i pattesi 80-88.

Tornando all’amichevole, i ragazzi di coach Condello disputano una buona gara, prendendo in mano le redini dell’incontro sin dal primo parziale, conclusosi 23-11 in favore di Antinori e soci. All’intervallo il tabellone recita 41-35 Costa d’Orlando. I padroni di casa prendono il sopravvento e allungano nel terzo periodo fino al 68-56. Durante il l’ultimo quarto, spazio agli esperimenti, con il match che si chiude 84-79 per i biancorossi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO