Brevi

Costa d’Orlando Basket e Computers Parts, rinnovata la collaborazione

Computers Parts sposa la causa della Costa d’Orlando Basket anche nella stagione sportiva 2017/2018. La visione strategica a tutto tondo del club paladino è traino importante per un’azienda all’avanguardia che fa dello spirito di squadra un suo punto di forza.
Computers Parts opera nel settore della commercializzazione di sistemi di stampa professionali ricondizionati per piccoli e grandi gruppi di lavoro, sistemi semplici o integrati per la produzione di stampe a colori o in bianco e nero ad alta definizione. L’azienda tratta i migliori marchi al mondo del settore printing e dispone di circa 60.000 tra stampanti e multifunzione oltre a decine di migliaia di computer desktop e laptop ricondizionati.
«Trovo molto bello e apprezzabile l’impegno che la società ha verso il territorio, che necessita di qualcuno che si preoccupi dei ragazzi – dichiara l’amministratore dell’azienda, Antonino Onofaro -. Umiltà, altruismo e lavoro in team per raggiungere un obiettivo difficilmente si imparano a casa o a scuola, ma sono basilari in uno sport di squadra dove ognuno ha un ruolo fondamentale per l’altro e sono fondamentali nel mondo del lavoro con cui prima o poi questi ragazzi dovranno confrontarsi.
Inoltre ci sono due parallelismi con la mia attività che mi hanno spinto a sostenere il progetto. Il primo è che si tratta di club giovane che in poco tempo ha avuto ottimi risultati e che ha delle bellissime prospettive di crescita, esattamente come la mia realtà. Il secondo riguarda il gruppo e lo spirito di squadra: quando ho iniziato a lavorare ero solo e nonostante avessi ottenuto dei risultati importanti ho subito capito che per crescere ulteriormente avevo bisogno di una squadra. Così anche la Costa d’Orlando, che fa dello spirito di squadra la sua vera forza!».

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Messana conferma l’attaccante Antonio Cannavò. Avrà la fascia da capitano

L’Usd Messana 1966 ha comunicato che l’attaccante Antonio Cannavò vestirà la maglia giallorossa anche nella…

29 minuti ago

Matinella: “A Milazzo sette anni indimenticabili. Sinceramente grato ai tifosi”

Dopo l'ormai ex tecnico Antonio Venuto, anche il direttore sportivo uscente del Milazzo Santo Matinella…

2 ore ago

Messina, nuovo sopralluogo a Zafferana Etnea per alberghi e pista d’atletica

Gli incaricati del Messina hanno effettuato un ulteriore sopralluogo a Zafferana Etnea. È quanto la…

4 ore ago

Svincolati Academy, Cocuzza Milazzo e Asd Capo nella nuova C Interregionale

Il Consiglio Federale del 17 luglio ha deliberato la composizione del Girone Q di Serie…

5 ore ago

Barcellona Basket, Peppe Pirri resta assistant coach e responsabile del vivaio

La NextCasa Barcellona Basket 4.0 ha confermato coach Giuseppe Pirri nel ruolo di assistente allenatore…

6 ore ago

Il Messina Table Soccer presente ai Mondiali di calcio da tavolo in Inghilterra

Saranno ben quattro i tesserati del Messina Table Soccer presenti ai Campionati Mondiali di calcio…

7 ore ago