Si avvicina a rapidi passi l’ora della verità per l’Asd Costa d’Orlando. Il club del presidente Mauro Giuffrè è infatti in attesa di notizie riguardanti l’eventuale ripescaggio in Serie C Nazionale e si sta muovendo di conseguenza.
Qualche giorno ancora e poi si conoscerà il futuro prossimo della società biancorossa. Durante questa settimana, infatti, dovrebbero giungere in sede notizie dagli Uffici Federali di Roma. Non appena si saprà con certezza quale campionato si disputerà, i pezzi del domino paladino cominceranno a cadere.
Il ds Condello ha già contattato qualche atleta che risponde al profilo richiesto dalla società. Ovviamente il roster subirà variazioni a seconda della categoria che si affronterà. Nonostante ciò, l’obbiettivo è quello di centrare la zona play-off, a prescindere da avversari e campionato.
Intanto, la dirigenza paladina ha perfezionato l’iscrizione alla Serie C Regionale. Inoltre, il club ha protocollato la domanda per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali. L’attesa cresce, il grande giorno arriverà a breve. La Costa d’Orlando è pronta per una nuova stagione ad alti livelli, C Nazionale o Regionale che sia.