Calcio

Costa: “Aperto lo store dedicato al Messina”. Il Canneto Story sponsor di maglia

Il Messina ha presentato ufficialmente il suo terzo sponsor di maglia. Ad annunciarlo il responsabile della comunicazione Davide Gambale: “Il Canneto Story è la nuova casa del Messina. Già da qualche settimana la struttura ospita i calciatori a pranzo. A partire dalla gara con il Catania sarà presente sulla maglia ufficiale per tutta la stagione. I titolari sono una famiglia di tifosi oltre che imprenditori”.

Firenze e Contiguglia in posa con la maglia del Messina (foto Paolo Furrer)

A fare gli onori di casa Cristiano Contiguglia: “Siamo felici di portare avanti questa collaborazione con l’Acr Messina e onorati di coccolare i nostri calciatori, oltre che di fare parte di un progetto importante. Speriamo arrivino anche più risultati dal campo. Dico anche forza Messina, perché siamo stati spinti dalla passione per la città e la squadra. Io ho giocato a calcio per tanti anni e anche i miei soci amano lo sport”. 

Il direttore operativo Angelo Costa ha illustrato i dettagli dell’accordo: “Siamo contenti e orgogliosi di avere defiito questo rapporto di collaborazione. C’è stata un’intesa immediata e la volontà comune di intraprendere un percorso comune. La struttura già in passato ha ospitato il Messina e altre squadre di calcio. Un vantaggio ulteriore dal momento che così eviteremo inconvenienti dal punto di vista alimentare. Ci ospiteranno prima di tutte le partite casalinghe. Lo fanno con orgoglio, dedizione e professionalità”. 

Lo staff del Canneto Story con le divise ufficiali (foto Paolo Furrer)

L’annuncio più importante riguarda l’apertura effettiva dello store, attesa ormai da mesi: “Già da qualche giorno è possibile acquistare presso “I like sport” sul viale San Martino le maglie ufficiali, le felpe e altri gadget dedicati al club. Le divise possono anche essere personalizzate”.

Costa ha chiarito che la Lega Pro concede paradossalmente altre opportunità di sponsorizzazione: “Al Canneto Story abbiamo concesso uno spazio sul retro della maglia, per garantirgli una visibilità importante. L’accordo è stato siglato fino al termine della stagione ma credo che se tutto va bene si potrà prolungare anche per il prossimo campionato. Abbiamo ancora lo spazio utile per inserire anche altro”. 

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Il Messina: “Confidiamo in un closing celere. Pavone e Modica lavorano alla rosa”

A margine dell'ufficializzazione del nuovo organigramma societario per l'ormai imminente stagione 2024/25, il Messina è…

3 ore ago

Il Messina dal 23 luglio a Zafferana Etnea. Due novità nell’organigramma

In vista dell’avvio ufficiale della nuova stagione sportiva, previsto la prossima settimana con l’inizio del…

5 ore ago

Al Kartodromo di Messina ultimo atto del Campionato Endurance Interprovinciale

Tutto pronto al Kartodromo di Messina per vivere le emozioni dell’ultimo atto del Campionato Endurance…

5 ore ago

Basket School Messina, la guardia senegalese Lamine Diakhate è il secondo innesto

La Basket School Messina ha ufficializzato l’arrivo di Baye Sidy Lamine Diakhate, secondo volto nuovo…

6 ore ago

Giuseppe Ferlisi è il nuovo assistant coach della Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo ha comunicato l'arrivo all'interno del proprio staff tecnico di Giuseppe Ferlisi. Il…

7 ore ago

Il Don Peppino Cutropia cambia volto, ritorna in panchina Alessandro Camattari

Il Don Peppino Cutropia si prepara per il campionato di Seconda categoria. Alessandro Camattari è…

8 ore ago