Il Messina ha presentato ufficialmente il suo terzo sponsor di maglia. Ad annunciarlo il responsabile della comunicazione Davide Gambale: “Il Canneto Story è la nuova casa del Messina. Già da qualche settimana la struttura ospita i calciatori a pranzo. A partire dalla gara con il Catania sarà presente sulla maglia ufficiale per tutta la stagione. I titolari sono una famiglia di tifosi oltre che imprenditori”.
A fare gli onori di casa Cristiano Contiguglia: “Siamo felici di portare avanti questa collaborazione con l’Acr Messina e onorati di coccolare i nostri calciatori, oltre che di fare parte di un progetto importante. Speriamo arrivino anche più risultati dal campo. Dico anche forza Messina, perché siamo stati spinti dalla passione per la città e la squadra. Io ho giocato a calcio per tanti anni e anche i miei soci amano lo sport”.
Il direttore operativo Angelo Costa ha illustrato i dettagli dell’accordo: “Siamo contenti e orgogliosi di avere defiito questo rapporto di collaborazione. C’è stata un’intesa immediata e la volontà comune di intraprendere un percorso comune. La struttura già in passato ha ospitato il Messina e altre squadre di calcio. Un vantaggio ulteriore dal momento che così eviteremo inconvenienti dal punto di vista alimentare. Ci ospiteranno prima di tutte le partite casalinghe. Lo fanno con orgoglio, dedizione e professionalità”.
L’annuncio più importante riguarda l’apertura effettiva dello store, attesa ormai da mesi: “Già da qualche giorno è possibile acquistare presso “I like sport” sul viale San Martino le maglie ufficiali, le felpe e altri gadget dedicati al club. Le divise possono anche essere personalizzate”.
Costa ha chiarito che la Lega Pro concede paradossalmente altre opportunità di sponsorizzazione: “Al Canneto Story abbiamo concesso uno spazio sul retro della maglia, per garantirgli una visibilità importante. L’accordo è stato siglato fino al termine della stagione ma credo che se tutto va bene si potrà prolungare anche per il prossimo campionato. Abbiamo ancora lo spazio utile per inserire anche altro”.