Coppa Italia, Luca De Angeli di Milano l’arbitro di Catania-Messina

Ferrara e FofanaIl saluto tra i capitani Ferrara e Fofana (foto Paolo Furrer)

La Lega Pro ha comunicato le designazioni arbitrali delle gare del primo turno di Coppa Italia. Catania-Messina di mercoledì sera al “Massimino” verrà diretta da Luca De Angeli di Milano, con assistenti Pierpaolo Carella di L’Aquila e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Quarto ufficiale Gaetano Alessio Bonasera di Enna.

De Angeli ha arbitrato nella scorsa stagione due volte i giallorossi: Gelbison-Messina 1-2 (doppietta di Kragl) e poi Taranto-Messina 0-0 (espulso Celesia) dell’ultima giornata. Nel 2021/22 è stato il direttore di gara di Picerno-Messina 2-1. In precedenza, nel campionato di Serie D 2019/20 gli toccò la sfida di Licata, finita 0-0. Nel 2018/19, con De Angeli, l’Acr perse a Torre del Greco per 2-1 all’esordio in panchina di Biagioni, mentre nel 2017/18 maturò il larghissimo successo per 8-1 in trasferta ai danni dell’Isola Capo Rizzuto.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia