17.5 C
Messina

Contro un ostico Cosenza la Costa d’Orlando non può permettersi distrazioni

Nel giorno di San Valentino l’Irritec Costa d’Orlando sfida al “PalaValenti” di Capo d’Orlando la Nertos Cosenza nella gara valevole per la sesta giornata di ritorno del torneo di C Nazionale girone I.

Costa-d'OrlandoSia i paladini che i silani vivono un ottimo periodo in termini di risultati. I biancorossi di coach Condello arrivano al match di sabato dopo quattro successi consecutivi, l’ultimo in  ordine di tempo è quello ottenuto in trasferta a Messina per 78-83 contro la F. P. Sport, continuando così la loro marcia verso le zone nobili della classifica. Con Dominguez acciaccato, la Costa ha comunque voglia e necessità di tenere aperta la striscia positiva. Come detto più volte dall’allenatore Condello, per avere ragione degli avversari ci sarà bisogno di grande intensità difensiva e aggressività. Niente distrazioni, quindi, soprattutto contro una squadra in  grande spolvero come la Nertos Cosenza. I silani nel girone di ritorno sono imbattuti, hanno vinto tutte e cinque le gare disputate, compreso il recupero giocato in settimana con l’Acireale al PalaCus di Catania, dove i rossoblù sono scesi in campo son soli sei effettivi. Gli uomini allenati da coach Seidita occupano una posizione intermedia in graduatoria ma sono compagine ostica e da affrontare con grande attenzione, come dimostrano i recenti risultati ottenuti.

A dirigere il match tra Costa d’Orlando e Nertos Cosenza saranno la signora Angela Rita Castiglione di Palermo e il signor Carlo Di Giorgi, anch’esso della sezione palermitana. Palla a due prevista alle ore 19:15, ingresso libero.

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO