Non ha registrato particolari sussulti la terza giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili di tennistavolo, disputatasi nell’ultimo week-end.
In A/2, il Club 99 (Arcigli, Dario Sabatino, Gambina) perde in trasferta a Latina con il risultato di 4-1. Punto della bandiera di Dario Sabatino che supera il forte veterano Pietro Nuvola. Sempre difficile la classifica per il sodalizio peloritano che resta all’ultimo posto.
Nel campionato di B/1, il T.T. Top Spin (Wang, G. Caprì, Quartuccio) regola con un veloce 5-0 il T.T. Vi.Ga.Ro e consolida la terza piazza del girone.

In B/2, si conclude 5-3 a favore dei mamertini il derby tra T.T. Top Spin (Zaccone S., Zaccone G., Rampello) e S. Michele Milazzo (Larini, C. D’Amico, S. Caprì) , mentre il Tauromenion (Finocchiaro, La Torre, Masaracchia) esce sconfitto 5-0 dal campo della capolista T.T. Catanzaro.
Nel campionato di C/1, la T.T. Universitaria (Girone, Pillera, L. D’Amico) cede 5-2 a Riposto contro lo Sport Club Etna; T.T. Top Spin-Circolo Etneo, invece, si giocherà mercoledì.
Nel prossimo fine settimana, importante appuntamento a Siracusa dove si disputeranno i Campionati Regionali Individuali Giovanili, ultima prova di qualificazione ai Campionati Italiani di fine aprile.