16.3 C
Messina

Conclusa la prima fase del “Memorial Dari Tracuzzi”

Superata la prima fase, il “Memorial Dari Tracuzzi” si proietta verso la seconda che prenderà il via dopo la sosta per la celebrazione del Natale. La nuova fase è strutturata sempre in raggruppamenti che decreteranno le finaliste che, a gennaio, si sfideranno per il titolo con partite di sola andata.

Esordienti Camaro 1969 Verde
Esordienti Camaro 1969 Verde

Tra gli Esordienti (2004-2006) le quattro formazioni che avranno la meglio nei concentramenti I, L, M e N si incroceranno nel 2017. Questa la divisione: Messina Soccer Giallo, Camaro Verde e Junior Club Curcuraci (I); Junior Club Curcuraci Giallo, Messana Rosso, Messina Soccer Bianco (L); Folgore Milazzo, Messina 2006, Fair Play (M); Sc Sicilia Giallo, Sc Sicilia Rosso e Messina Sud. Gare in programma a Granatari, le altre della categoria per i titoli di “consolazione” si disputeranno, invece, tra Trocadero ed F24.

Piccoli Amici Fair Play
Piccoli Amici Fair Play

Nei Piccoli Amici (2009-2011) le finaliste verranno fuori dai gironi D ed E: nel primo ci sono Sc Sicilia Rosso, Sporting Atene e Accademia Messina, nel secondo, invece, Fair Play, Tyrrenium e Junior Club Curcuraci (programma intero a Gratanari). Discorso identico per i Pulcini primo anno (2008-2010), che si contenderanno il pass all’Ignatianum: in un gruppo Messina Soccer School, Sporting Atene e Gi.Fra. Milazzo, nell’altro Accademia Messina, Messana e Junior Club Curcuraci.

Fase di gioco JC Curcuraci Messana
Fase di gioco JC Curcuraci Messana

Per i Pulcini (2006-2008) responsi attesi dal Trocadero da quattro raggruppamenti: Tyrrenium, Sc Sicilia Rosso e Aga Messina (H); Messina Sud, Junior Club Curcuraci Rosso, Junior Club Curcuraci Giallo (I); Fair Play, Messina Soccer School Rosso, Camaro Bianco (L); Messina Soccer School Giallo, Sc Sicilia Giallo, Messina Soccer School Bianco (M). Il resto del programma si disputerà all’F24. Per quanto riguarda i Giovanissimi (2002-2004), infine, il girone unico da sei squadre si completerà il 29 dicembre al Trocadero e decreterà direttamente l’accesso all’ultimo atto: la prima passa direttamente alla finale, mentre la seconda e la terza disputeranno una semifinale.

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO