Riprende in casa del Volley Terrasini il cammino della Farmacia Schultze –Villa Zuccaro di Santa Teresa nel campionato di Serie B2. Per il quarto turno del girone I le due squadre si sfideranno domenica alle ore 18. Le ragazze di mister Camiolo hanno messo in cantina 9 punti dopo le prime tre giornate e con lo zero nella casella dei set persi possono guardare al futuro con fiducia. Terrasini, ottava in classifica con 3 punti, è uscita malconcia dalla sfida contro la Link Campus a Castellammare, ma ritorna sul terreno amico dove ha vinto l’unica partita fin qui disputata ( 3 a 0 contro la Allianceinsay Battipaglia).
Ripescato quest’anno in B2, il Volley Terrasini schiera un roster giovane con l’innesto di elementi di categoria quali Incognito e Caruso. Le ragazze dell’Amando Volley hanno esperienza da vendere e quindi affronteranno la partita con il giusto piglio come conferma in sala stampa Giulia Agostinetto: “La partita che andremo ad affrontare non sarà facile; veniamo da una bella vittoria interna che ci ha dato morale e consapevolezza dei nostri mezzi, ma Terrasini gioca in qualche frangente in maniera inusuale. Sarà quindi importante – conclude – mantenere alta la concentrazione e il livello del nostro gioco”.
La forte regista veneta, che ha stretto i denti sabato scorso, ha riposato qualche giorno e conta di essere regolarmente ai nastri di partenza nella sfida di domenica prossima.