Con il Terrasini l’Amando S. Teresa vuole allungare la serie vincente in campionato

Amando Volley durante un time outAmando Volley durante un time out (fonte foto da altri campi)

Riprende in casa del Volley Terrasini il cammino della Farmacia Schultze –Villa Zuccaro di Santa Teresa nel campionato di Serie B2. Per il quarto turno del girone I le due squadre si sfideranno domenica alle ore 18. Le ragazze di mister Camiolo  hanno messo in cantina 9 punti dopo le prime tre giornate e con lo zero nella casella dei set persi possono guardare al futuro con fiducia.  Terrasini, ottava in classifica con 3 punti, è uscita malconcia dalla sfida contro la Link Campus a Castellammare, ma ritorna sul terreno amico dove ha vinto l’unica partita fin qui disputata ( 3 a 0 contro la Allianceinsay Battipaglia).

Amando

La palleggiatrice Giulia Agostinetto (Amando Volley)

Ripescato quest’anno in B2, il Volley Terrasini schiera un roster giovane con l’innesto di elementi di categoria quali Incognito e Caruso. Le ragazze dell’Amando Volley hanno esperienza da vendere e quindi affronteranno la partita con il giusto piglio come conferma in sala stampa Giulia Agostinetto: “La partita che andremo ad affrontare non sarà facile; veniamo da una bella vittoria interna che ci ha dato morale e consapevolezza dei nostri mezzi, ma Terrasini gioca in qualche frangente in maniera inusuale. Sarà quindi importante – conclude – mantenere alta la concentrazione e il livello del nostro gioco”.

La forte regista veneta, che ha stretto i denti sabato scorso, ha riposato qualche giorno e conta di essere regolarmente ai nastri di partenza nella sfida di domenica prossima.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia