La Real Italian Wrestling, associazione sportiva riconosciuta dal comitato messinese del CSI (Centro sportivo italiano), organizza nelle giornate del 3, 4 e 5 agosto, lo stage-camp più grande della storia del wrestling del Sud Italia e probabilmente di tutto il movimento italiano.
Le iscrizioni allo stage-camp sono aperte a tutti gli appassionati della disciplina ed anche ai lottatori professionisti già affermati. Fra i trainer dell’evento il messinese G King, campione assoluto RIW, atleta di caratura europea che calca i ring soprattutto di tutta Italia, Francia e Belgio, El Nazareno, leggenda della categoria e attuale campione hardcore, con esperienza internazionale sui ring NWE e non solo, e The Original Italian Tiger, l’uomo tigre italiano che ha calcato diversi ring nel panorama nazionale, attuale campione italiano Riw e Riw Grand Champion.
Sul ring attesi anche Raider, veterano in RIW e del wrestling italiano, uno dei pezzi da novanta dello Stivale, che vanta numerosi titoli, e per finire Thunderstorm, che vanta un’esperienza ventennale, in quanto uno dei primi wrestler italiani che ha calcato i ring di tutta Europa con le superstars americane più note dello sport. Lo stage si occuperà dello studio del Pro Wrestling a 360°, a partire dalle basi fino alla psicologia del ring, affrontando tutti gli aspetti di un’arte che ha appassionato milioni di fans in tutto il mondo.