11.4 C
Messina

Cocuzza Milazzo, scontro diretto con Marsala dopo il successo con il Savio

La Peppino Cocuzza Basket Milazzo ha conquistato il secondo successo consecutivo contro il Savio Messina, dando continuità alla vittoria sugli Stingers Reggio Calabria. L’incontro è stato caratterizzato da una partenza equilibrata. I ragazzi di coach Romeo hanno preso il controllo del gioco nel secondo quarto, costruendo un solido margine che li ha visti andare al riposo lungo in vantaggio di nove punti. Nonostante i tentativi di rimonta da parte dei padroni di casa nel terzo periodo, la determinazione dei mamertini è emersa nel quarto conclusivo.

Savio Messina
Andri Jareci del Savio Messina

Decisive la difesa, che ha limitato l’attacco del Savio Messina, e le ottime percentuali di tiro, guidate da giocatori chiave come Samardzic, Nesman e Miraglia. Il punteggio finale di 68-82 ha sancito la vittoria del Basket Milazzo. La squadra è pronta ad un’altra sfida impegnativa contro il Marsala al PalaCocuzza, sabato 24 febbraio: un match cruciale, considerando che i mamertini sono decimi in graduatoria con 14 punti e i trapanesi li seguono con 12. Un vero e proprio spareggio.

Savio Basket Messina – Peppino Cocuzza Basket Milazzo 68 – 82 
Parziali: 20 – 24 / 10 – 15 / 22 – 23 / 16 – 20.
SAVIO MESSINA BASKET: Paez 8, Soraci 11, Runci 3, Jareci 29, Franch 3, Gravagno, Stevanovic, Trischetta 14.
PEPPINO COCUZZA BASKET MILAZZO: Conidi 5, Samardzic 20, Cianciafara 2, Preci 5, De Gaetano 10, Irato, Collier Broms 8, Albana, Nesman 14, Cocuzza 5, Miraglia 13. Coach: Romeo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO