La prima squadra del CLC Messina si aggiudica la II edizione del Trofeo dei 2 Mari battendo 19-0 sul campo Magistri di Milazzo le Aquile del Tirreno. Il 15 guidato da Roberto Lo Re e Matteo Capodici ha messo in mostra un buon rugby frutto del lavoro di queste prime dure settimane di allenamenti. Un match che permette di guardare con fiducia al prossimo campionato di serie C quando la squadra sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto lo scorso anno.
Under 18 Elite: La CLC Messina rugby disputerà il campionato Elite che assegna lo scudetto di categoria. Il team di Bonasera e Magnisi avrebbe dovuto giocare il play off di ammissione ma la rinuncia del Cus Roma ha spianato la strada alla promozione e a ottobre comincerà per i ragazzi peloritani una straordinaria esperienza di crescita contro i migliori prospetti del rugby nazionale.
Barrage Elite Under 16: Si chiude con il punteggio di 0-40 il confronto contro l’Audax Ragusa per la formazione Under 16 del CLC Messina nella seconda partita dei barrage di accesso al campionato Elite. I giovani messinesi si sono dovuti arrendere a un avversario sicuramente più forte pagando lo scotto del cambio di categoria. L’Under 16 disputerà, quindi, quest’anno, il campionato siciliano con il preciso intento di arrivare più in alto possibile.