Pesante sconfitta per il Messina Rugby contro la corazzata L’Aquila. Lo score lascia poco spazio alle valutazioni sui valori in campo. I messinesi dopo un buon inizio di primo tempo che li vedeva sul 5-3 al 32’ della prima frazione di gioco hanno subito un pauroso break e in 8 minuti hanno concesso 4 mete in fotocopia con altrettanti carrettini. Un momento di blackout che non si può concedere e non si non pagare che massimamente a questi livelli. Un uno due, che sul 25-3, ha praticamente e mestamente chiuso la pratica per la Messina Rugby. Si torna in campo il 19 febbraio contro la Lazio ma occorre la svolta.
Under 18 élite
L’Aquila-CLC Messina 52-3
L’Aquila: Di Marco, Ciofani, Pupi, Sarra, Sansone, Alfonsetti, Cavallo, Maurizi, Daniele, Niro, De Amicis, Di Giambattista, Fulgenzi, Ferrara, Fiorentini. Testone, Mastrantonio, Prospero, Corazza, De Giammarco, Costantini, Di Nardo.
CLC Messina: Rotella, Pidalà, Micalizzi, Cekaj, Barrile, Solano, Santilano, De Caro, Longo, Costa, De Santis, Mangano, Durante, Rizzo, Tripodo. Minutoli, Rizzo, Campagna, Mantineo, Lombardo, Caporlingua.
Arbitro: Paolucci.