Sport Vari

Il Città di Oliveri non gioca, Siac in vetta. Mortellito ok, Meriven bloccato

Nell’ultimo turno del 2016 di Serie C2 la capolista Città di Oliveri non è scesa in campo a Salina data l’impossibilità nei collegamenti a raggiungere le isole. In attesa del recupero vetta della classifica occupata dalla Siac che ha travolto con un netto 5-1 la Libertas Zaccagnini raggiungendo quota 30 punti. Al PalaRussello i ragazzi di Jonathan Cento, ancora imbattuti dopo dodici giornate, sono andati a segno due volte con Boccaccio e Pirrone ed una con Formica. Spettacolare il 4-3 del Mortellito sul Pompei. Al termine di un match rocambolesco la squadra di Carnazza consolida il terzo posto solitario in virtù dei centri di Pellegrino, Miragliotta (due volte) e De Luca.

Mortellito

Pari, invece, per il Meriven, bloccato sul 4-4 dall’Akron Savoca. Sul tabellino le doppiette di Piccolo e Carmelo Gitto. I padroni di casa, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, sono stati trascinati da Mazzeo, autore di una tripletta, cui si somma il rigore trasformato da Sciarrone. Ad un soffio dalla zona playoff c’è il Nike Club che ha superato per 3-2 il Montalbano, mentre la P.G.S. Luce è riuscita a centrare la sua terza vittoria consecutiva piegando 2-1 il Futsal Villafranca con le reti di Branca e Bucca nel primo tempo. Messinesi a 24 punti ed al quarto posto insieme al Meriven. Successo esterno (5-3), infine, della Nuova Rinascita Patti sul campo del fanalino di coda Real Merì. Doppiette di Perseu e Segreto più il gol di Spartà.

Risultati: Akron Savoca-Meriven 4-4, P.G.S. Luce-Futsal Villafranca 2-1, Salina-Città di Oliveri nd, Nike Club-Montalbano 3-2, Real Merì-Nuova Rinascita 3-5, Mortellito-Pompei 4-3, Siac-Libertas Zaccagnini 5-1.

Classifica: Siac 30, Città di Oliveri 29, Mortellito 27, Meriven, P.G.S. Luce 24, Futsal Villafranca 23, Nike Club 22, Pompei 13, Akron Savoca 11, Libertas Zaccagnini, Nuova Rinascita Patti 9, Salina, Montalbano 7, Real Merì 2.

Alessandro Calleri

Share
Published by
Alessandro Calleri

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

3 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

4 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

5 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

6 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

7 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

8 ore ago