Domenico Bombara e Maurizio Lo Re
Nuovo main sponsor per il Città di Messina. Il sodalizio giallorosso ha infatti raggiunto l’accordo con Toshiba, che ha già fornito il materiale sportivo agli atleti per la stagione 2016-2017. Il logo della multinazionale giapponese, leader nella produzione di apparecchi elettronici, comparirà sulle maglie da gara della squadra con il proprio ramo dedicato alla climatizzazione.
“Da oggi – spiega il presidente Maurizio Lo Re – ad affiancarci nel nostro cammino ci sarà uno sponsor di livello internazionale insieme alla Unipol Sai di Gabriele Siracusano. Sono molto felice che una realtà così importante abbia accettato di supportare il nostro progetto, vedere il logo Toshiba Climatizzazione sulle nostre divise mi riempie di orgoglio. Stiamo lavorando con impegno e serietà per rilanciare il nome del Città di Messina, il nostro direttore Giovanni Cardullo ha creato un organico di qualità che potrebbe essere impreziosito da un ulteriore innesto. Continuano, infatti, a monitorare il mercato e se ci fosse l’opportunità di mettere la ciliegina sulla torta, ci faremo trovare pronti“.
Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…
Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…
Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…
La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…
Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…
Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…