Nuovo main sponsor per il Città di Messina. Il sodalizio giallorosso ha infatti raggiunto l’accordo con Toshiba, che ha già fornito il materiale sportivo agli atleti per la stagione 2016-2017. Il logo della multinazionale giapponese, leader nella produzione di apparecchi elettronici, comparirà sulle maglie da gara della squadra con il proprio ramo dedicato alla climatizzazione.
“Da oggi – spiega il presidente Maurizio Lo Re – ad affiancarci nel nostro cammino ci sarà uno sponsor di livello internazionale insieme alla Unipol Sai di Gabriele Siracusano. Sono molto felice che una realtà così importante abbia accettato di supportare il nostro progetto, vedere il logo Toshiba Climatizzazione sulle nostre divise mi riempie di orgoglio. Stiamo lavorando con impegno e serietà per rilanciare il nome del Città di Messina, il nostro direttore Giovanni Cardullo ha creato un organico di qualità che potrebbe essere impreziosito da un ulteriore innesto. Continuano, infatti, a monitorare il mercato e se ci fosse l’opportunità di mettere la ciliegina sulla torta, ci faremo trovare pronti“.