Città di Messina, ko indolore per gli Allievi. Sorridono i Giovanissimi

Allievi Città di Messina

Week-end in chiaro-scuro per le formazioni del settore giovanile impegnate nei rispettivi campionati regionali. Sabato scorso gli Allievi sono usciti sconfitti dal Comunale di Venetico nel derby con l’Acr Messina terminano 4-1 in favore dei padroni di casa. Solo per la cronaca il gol della bandiera firmato dal solito Augliera. Tuttavia, si tratta di una sconfitta indolore per i ragazzi di Domenico Ardizzone, l’Acr Messina partecipa infatti al torneo come fuori classifica. Nel prossimo turno, in programma sabato prossimo al Garden Sport,  i giallorossi si giocheranno il terzo posto affrontando i diretti rivali della Junior Calcio Acireale.
Dopo un digiuno lungo tre settimane, i Giovanissimi tornano alla vittoria grazie al 2-0 rifilato ai cugini del Garden Sport nel match disputato domenica mattina. A decidere l’incontro la doppietta di Davide Lombardo. La squadra di Lino Fiumara si trova adesso al secondo posto in classifica in condominio con il Camaro a quota 33 punti. Nel prossimo match Forestieri e soci faranno visita al Torregrotta.
Turno di riposo per la formazione Juniores che tornerà in campo il prossimo 8 febbraio per sfidare in trasferta il Don Peppino Cutropia.

Davide Lombardo (Giovanissimi CdM)

Davide Lombardo (Giovanissimi CdM)

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza