Il Città di Messina brilla al 3° Torneo di Natale Città di Acireale conquistando la finalissima

Junior Club Acireale

Si ferma solo all’ultimo atto il cammino degli Allievi regionali del Città di Messina che hanno incassato una perentoria sconfitta nella finale del 3° Torneo di Natale Città di Acireale. I giallorossi sono stati battuti per 4-0 dai padroni di casa della Junior Calcio Acireale (nella foto i festeggiamenti con la Coppa) che ha vinto la manifestazione etnea. La squadra di Domenico Ardizzone si accontenta quindi della medaglia d’argento al termine di un torneo ben giocato e che ha messo in mostra le qualità in possesso del team peloritano.
Gli Allievi regionali avevano conquistato l’accesso alla finalissima del 3° Torneo di Natale Città di Acireale grazie al primo posto ottenuto al termine della prima fase del triangolare eliminatorio, grazie all’1-1 con la Meridiana (gol di Florio) e alla vittoria per 1-0 sul Canicattì (rete di Augliera).

3° TORNEO di NATALE città di ACIREALE
RISULTATI FINALI
JUNIOR ACIREALE – CITTA’ di MESSINA 4-0
MERIDIANA – REAL ACI 2-1
ETNA CALCIO 2011 – CANICATTI 2-0

CLASSIFICA FINALE
1° JUNIOR ACIREALE
2° CITTA’ di MESSINA
3° MERIDIANA
4° REAL ACI
5° ETNA CALCIO 2011
6° CANICATTI

3° Torneo di Natale Città di Acirele

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza