11.8 C
Messina

Città di Messina, Allievi e Giovanissimi volano ai playoff

Si chiude con un prestigioso secondo posto il campionato di Allievi e Giovanissimi regionali del Città di Messina che adesso dovranno affrontare l’esame play-off. Gli Allievi, guidati dal tecnico Domenico Ardizzone, hanno concluso la competizione con il botto grazie al 6-0 rifilato ai cugini del Camaro, nel match disputato sul sintetico di Mili Marina. Mattatore dell’incontro l’attaccante Marco Augliera autore di una tripletta. A finire sul tabellino dei marcatori anche Di Stefano, Rizzo e D’Amico. I giallorossi conquistano, dunque, la medaglia d’argento grazie ai 60 punti totali.
Colpaccio esterno dei Giovanissimi regionali anch’essi impegnati con i parigrado del Camaro. Al “Marullo” la squadra di Lino Fiumara passa 2-0 con le reti di Lombardo e Cordaro. I tre punti permettono ai giallorossi di concludere la stagione regolamentare al secondo posto con 51 punti.
La formazione Juniores si appresta, invece, a disputare il primo turno della fase regionale. La squadra di Basile sfiderà in trasferta la Polisportiva Gioiosa nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale. Il ritorno si disputerà il prossimo 12 aprile al Garden Sport.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO