15 C
Messina

Città di Messina, 19 convocati per la sfida a Sinagra. Basile senza diverse pedine

Invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. Questo l’obiettivo del Città di Messina che domenica sarà impegnato nella difficile trasferta di Sinagra. I giallorossi affronteranno un avversario in piena lotta per evitare i playout, un cliente sicuramente difficile per Fragapane compagni, comunque intenzionati a portare a casa un risultato positivo per disputare con tranquillità gli ultimi impegni di campionato.

Città di Messina
Momento delicato per il Città di Messina

Venerdì pomeriggio la squadra ha sostenuto la seduta di rifinitura al Garden Sport terminando una settimana di allenamenti caratterizzata dal test amichevole disputato giovedì con la Juvenilia. Il tecnico Nello Basile dovrà fare i conti ancora con diversi infortuni. Oltre ai soliti Bombara e Campanella, non sarà della gara neanche il giovane difensore Scarfì alle prese con un risentimento muscolare. Assente anche D’Angelo che dovrà scontare ancora due turni di stop in seguito alla squalifica rimediata nel match con il Città di Mistretta. Al rientro, invece, il terzino Busà completamente ristabilitosi dopo la frattura al piede rimediata tre mesi fa, disponibile anche Codagnone che recuperato dall’infortunio alla spalla subito durante la gara con il Barcellona.

Di seguito la lista dei 19 convocati – Portieri:  Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi. Difensori:  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane, Moreno Busà. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena,  Ivan Mancuso,  Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Francesco Di Stefano, Marco Libro, Sergio Silvestri, Fabrizio Mazzullo. Attaccanti:  Luigi Galletta, Davide Arigò, Alessandro Codagnone. Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Barcellona P.G. e composta dal direttore di gara Antonino La Rosa e dagli assistenti: Giuseppe Torre e Salvatore De Pasquale.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO