Sarà un mercoledì di Coppa al “Bacigalupo” con il Città di Taormina che ospita la Jonica nel ritorno del primo turno di Coppa Italia. Si ripartirà dall’1-1 maturato nella gara d’andata a Santa Teresa, quando al vantaggio dell’ex Ramiro Echeverria rispose De Leon su rigore in pieno recupero.
“La squadra sta bene – dice il vice-allenatore del Città di Taormina Giuseppe Truglio –. I ragazzi stanno lavorando su ottimi livelli e ci prepariamo a questa gara ritorno, dopo la buona prestazione dell’andata che però non è bastata per vincere. Mercoledì dobbiamo fare quel qualcosa in più che ci servirà per vincere. Di fronte avremo una Jonica preparata e ben allenata come abbiamo visto dieci giorni fa, ma noi ci faremo trovare pronti”.
Sono ventuno i calciatori convocati in casa di un Città di Taormina che non potrà ancora contare su Giovanni Lo Re. Al Bacigalupo gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 15,30. Arbitra l’incontro Paolo Lo Surdo di Messina, coadiuvato dagli assistenti Andrea Calanni e Fabio Amata di Barcellona Pozzo di Gotto.
L’elenco dei convocati – Portieri: Cirnigliaro, Castrianni. Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Freni (2004), Godino, Pantano, Tonzuso (2003), Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Quintoni, Viscuso (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà, Lucarelli.