16.5 C
Messina

Città di Messina, tre gli indisponibili per la trasferta di Cava

Vincenzo Manfrè
Vincenzo Manfrè

All’indomani dell’interruzione del rapporto con il tecnico Gaetano Di Maria, il Città di Messina è tornato al lavoro al “Celeste” per la seduta di rifinitura che precede il match esterno di domani pomeriggio contro la Cavese. A dirigere l’ultimo allenamento settimanale è stato Nino Panarello, fino a ieri vice di Di Maria e oggi chiamato a guidare la squadra nel duro incontro che opporrà Camarda e compagni alla blasonata formazione campana, attualmente quarta in graduatoria.

A soli quattro giorni dalla sconfitta subita a Rende contro una diretta concorrente, il Città di Messina cerca quel cambio di passo che gli consenta di ripartire e superare il momento nerissimo, testimoniato dai soli 3 punti raccolti nelle ultime nove giornate di campionato. Sono tre i calciatori che non faranno parte della comitiva che nel pomeriggio raggiungerà la Campania: out Bruno e Parachì, entrambi costretti a scontare un turno di squalifica, e l’infortunato Portovenero, bloccato da un’infiammazione alla caviglia.

Al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni dirigerà Nicola Scarpini della sezione di Arezzo; assistenti Tiziano Notarangelo e Gerardo Ventre, entrambi della sezione di Cassino. Calcio d’inizio alle 14.30.

Venti i calciatori del Città di Messina convocati dal tecnico Nino Panarello per la gara di domani pomeriggio. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Damiano Buscema, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Christian D’Angelo, Francesco Munafò, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Giovanni Pino, Maurizio Vella.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO