Città di Messina, tra i convocati rientrano Fofana, Cangemi e Ferraù

FofanaFofana con la divisa del Città di Messina (foto Nino La Macchia)

Il tecnico del Città di Messina Giuseppe Furnari ha convocato 24 elementi per la gara interna della 16esima giornata del campionato di Serie D. Domenica alle 14.30 presso lo stadio “Franco Scoglio”, sarà di scena l’Igea Virtus. Rientra Fofana dopo la squalifica, così come Cannino, Cangemi e Ferraù, ristabiliti dopo gli stop delle ultime settimane.  Battesimo per Giuseppe Bonasera, portiere classe 2001. Restano indisponibili Bonamonte e Di Vincenzo, che con tutta probabilità verranno recuperati nelle prime settimane del 2019. La società ha inoltre ufficializzato le rescissioni di Amella, Portovenero e Feuillassier.

Questa la lista completa dei convocati – PORTIERI: Paterniti, Bonasera, Berikashvili. DIFENSORI: Bombara, Berra, Grasso, Dama, Bellopede, Fragapane, Crucitti, Motta, Cannino. CENTROCAMPISTI: Calcagno, Ferraù, Quintoni, Nicosia, Costa, Cangemi, Silvestri, Fofana. ATTACCANTI: Galesio, Codagnone, Princi, Cafarella.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza