Città di Messina: sorride il settore giovanile. Affermazioni per Allievi e Giovanissimi

Giovanissimi

Sono entrambe a punteggio pieno le formazioni giovanili del Città di Messina che nello scorso week-end sono state impegnate nei rispettivi tornei. Gli Allievi regionali domenica hanno espugnato il campo del Comprensorio del Tirreno grazie a una doppietta del solito Augliera. La squadra guidata da Domenico Ardizzone si trova così al primo posto in classifica a quota sei punti. Nel prossimo turno i giallorossi saranno impegnati a Mili Marina nella gara con lo Zafferana Etnea.

Per visualizzare la classifica: http://www.cittadimessina.com/site/campionato-allievi/

Primo successo stagionale per i Giovanissimi (in foto), vittoriosi per 1-0 nel match interno con il Comprensorio del Tirreno, disputato domenica sul sintetico del Garden Sport. Il gol partita è stato firmato al 2′ del primo tempo da Patera. Nel prossimo turno i ragazzi di Lino Fiumara saranno di scena sul campo dell’OR.SA PG.

Per visualizzare la classifica: http://www.cittadimessina.com/site/campionato-juniores/

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza